Ven. Apr 26th, 2024

Nocera Inferiore. Successo per la cena di beneficenza delle “Associazioni Unite Nocerine”

Numerose realtà associative cittadine, forti della positivissima esperienza dello scorso anno, hanno promosso una seconda, partecipata, cena di beneficenza che ha avuto luogo lunedì 23 aprile 2018 presso il ristorante “La Braseria”, sito in Via Bosco Lucarelli a Nocera Inferiore.

Associazioni Unite Nocerine” è un progetto nato a seguito della significativa esperienza che ha visto i promotori di questa rete civica inviare gli aiuti umanitari alle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto 2016 nel Centro Italia.

Con passione e solidarietà è stato messo in cantiere un gruppo affiatato e volenteroso con l’intento di realizzare importanti iniziative che possano valorizzare e dare un aiuto concreto e tangibile alla nostra Città. Quindi, la mission straordinaria che si sono prefissati, quest’anno, le associazioni e i cittadini che hanno unito le proprie forze è: acquistare un defibrillatore semi-automatico da donare alla Città di Nocera Inferiore.

L’importante coinvolgimento della cittadinanza alla cena benefica permetterà sicuramente il raggiamento di questo lodevole obiettivo solidale.

Vincenzo P. Sellitto

image_printDownload in PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *