Lun. Apr 29th, 2024

Nasce Polis Sviluppo E Azione Molise

Oggi, Polis Sviluppo e Azione festeggia un altro importante traguardo!
Annunciata la nascita ufficiale di Polis SA Molise!
«Si continua a navigare controvento, ed oggi si approda in una regione simbolo per il nostro Paese! », queste le parole di Mimmo Oliva, Portavoce Nazionale dell’Associazione.

Definita da molti “regione fantasma”, per l’estensione esigua del suo territorio, il Molise invece rappresenta per Polis Sviluppo e Azione una sfida ed una risorsa; ricca di meraviglie, di posti stupendi e incontaminati e con tante energie da mettere in campo.
Qui la natura la fa da padrona con paesaggi mozzafiato e piccoli paesi arroccati, vanta tradizioni centenarie tutte da scoprire e riportare alla luce.
Polis SA, fedele alla mission ispiratrice del suo manifesto, vuole darsi la possibilità di riuscire a valorizzare le risorse del territorio, così come è già riuscita a fare altrove:, emersione, la parola d’ordine!
La responsabile di Polis Sa Molise sarà una delle anime più visionarie dell’Associazione, Marianna Considerato, che guidata dal portavoce nazionale di Polis SA, Mimmo Oliva, e da tutta la squadra che li affianca, proverà a gettare le fondamenta per una nuova avventura in questa splendida realtà territoriale.
«Il nostro desiderio è quello di poter creare rete con le altre realtà associazionistiche già attive sul territorio molisano, mettendo a disposizione le nostre piattaforme: Polis SA Magazine, Polis SA Edizioni, Re Polis SA, Polis SA Consumatori e IGO (il nostro Istituto di ricerca e archivistica storica)», ha dichiarato la Considerato, «la sinergia e la collaborazione sono alla base della nostra filosofia associativa.»
La sede di Polis SA Molise sarà ad Isernia in Via Bachelet 2. Per qualsiasi contatto sul territorio molisano la nostra mail è polissamolise@gmail.com.

Antonia Pannullo

image_printDownload in PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *