Ven. Apr 26th, 2024

In foto: Foto copertina evento tratta dalla pagina Fb de "Volume Entertainment")

Roma. Maratona Fantozzi, un omaggio al genio di Villaggio

Nell’ambito delle Notti Bianche Del Cinema, Volume Entertainment e Il Socio ACI, presentano un evento mostruoso! In occasione del quarto anniversario della scomparsa di Paolo Villaggio, la notte del 3 luglio a partire dalle ore 23.00 e fino alle 10.00 del mattino seguente al Cinema Adriano di Roma, sarà “Maratona Fantozzi”
Proiezione non stop dei film della mitica saga fantozziana: FantozziIl secondo tragico Fantozzi, Fantozzi contro tuttiFantozzi subisce ancora e il docufilm La voce di Fantozzi con l’ultima interpretazione di Paolo Villaggio, diretto da Mario Sesti.

Maratona Fantozzi

Nell’ambito delle “Le Notti Bianche del Cinema” è inevitabile dedicare un evento a Fantozzi nella giornata del 3 luglio 2021, quarto anniversario della scomparsa del grande Paolo Villaggio.
Maratona Fantozzi è un evento prodotto da Volume Entertainment e coinvolgerà diverse sale cinematografiche di tutta Italia: dalle ore 2.00 del 3 luglio e fino alle 10.00 del mattino seguente, con un biglietto unico a prezzo agevolato, si potrà assistere alla proiezione dei primi quattro film della saga Fantozzi (“Fantozzi”, “Il secondo tragico Fantozzi”, “Fantozzi contro tutti”, “Fantozzi subisce ancora”) insieme al docufilm “La Voce di Fantozzi” di Mario Sesti (l’ultimo film di Paolo Villaggio), prodotto da Volume Entertainment.

A Roma la Maratona Fantozzi si terrà al cinema Adriano a partire dalle ore 23.00, introdotta da una presentazione con ospiti speciali
La cerimonia inaugurale si terrà sabato 3 luglio alle ore 21.00 alla Casa del Cinema a Roma. L’evento sarà inaugurato da Laura Delli Colli e presentato da Mario Sesti e culminerà con la proiezione del docufilm “La Voce di Fantozzi”. Saranno presenti ospiti attori legati alla saga fantozziana, amici, addetti ai lavori e compagni di viaggio dello stesso Villaggio come Ezio Greggio, ma soprattutto la famiglia dell’attore che ha scelto di presenziare alla serata, in questa data significativa, per omaggiare l’artista con una collaborazione eccezionale, promossa e curata in collaborazione con la Onni srl, che introdurrà l’evento con un annuncio “mostruoso” che sarà sicuramente gradito ai tanti fan. (Fonte https://www.anac-autori.it/)

image_printDownload in PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *