Ven. Apr 19th, 2024

Alessandro Cecchi Paone domani e mercoledì a Liberevento

Martedì 17 e mercoledì 19 agosto al festival culturale Liberevento arriva Alessandro Cecchi Paone.

Il popolare conduttore e divulgatore scientifico presenterà il suo ultimo libro Covid segreto, scritto a quattro mani con il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e pubblicato da PaperFirst.

L’appuntamento di martedì è alle 21,30 a Iglesias (nel Chiostro di San Francesco), mercoledì invece la serata è organizzata a Sant’Antioco, alle 22 davanti alla Necropoli (fronte via Castello).

A dialogare con l’autore sarà martedì il giornalista Luca Sarriu, mentre mercoledì sarà il giornalista Gianni Zanata.

Il libro. Quante informazioni sono state tenute nascoste ai cittadini sulla pandemia di Covid 19? A parte il successo nazionale del lockdown di primavera, quali errori invece sono stati commessi nella gestione dell’emergenza sanitaria? Un medico “prestato” alla politica e un famoso divulgatore hanno deciso di dire tutta le verità.

Per assistere all’evento è necessario prenotarsi sul sito www.liberevento.it ed essere muniti di green pass.

Informazioni: www.liberevento.it

Liberevento è organizzato dall’associazione Contramilonga con la direzione artistica del giornalista e scrittore Claudio Moica.

Liberevento è realizzato con il contributo di: Regione Sardegna Assessorato alla Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport – Fondazione di Sardegna, Comune di Iglesias, Comune di Portoscuso, Comune di Sant’Antioco, Comune di Macomer, Comune di Gonnesa, Comune di Calasetta e il patrocinio della Presidenza del Consiglio regionale della Sardegna.

In collaborazione con: Associazione Nazionale dei Presidi del LibroSistema Bibliotecario Interurbano del Sulcis, Sistema Bibliotecario Sarcidano Barbagia di Seulo.

image_printDownload in PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *