Gio. Apr 25th, 2024

Peter, il musical della fantasia

Salerno, al Teatro delle Arti vanno in scena le avventure di Peter Pan

Andrà in scena domani al Teatro Delle Arti, in tre repliche (11.15, 17.00 e 19. 15) il prossimo spettacolo in cartellone de La Compagnia dell’Arte: “Peter-Il musical della fantasia” va in scena dopo il successo e l’interesse de “Ariel- Principessa del Mare”, riproposizione di un altro grande classico Disney quale La Sirenetta.

La messa in scena de “Le avventure di Peter Pan“, capolavoro di J. M. Barrie e reso immortale dal film Disney del 1953, vedrà in scena Ilaria Bonaiuto, Francesca Canale, Francesco Maria Sommaripa, Giovanni D’Amato, Marco De Simone, Teresa Di Florio,Aurora Ronga, Maria Rosaria Ronga. Ester Sabatino, Delia Marmo, Rossella Cuccia. Coreografie di Fortuna Capasso per il professional ballet di Pina Testa e scenografie a cura di Francesco Maria Sommaripa.

È la seconda volta che la Compagnia dell’Arte affronta, con immutata emozione, la stupenda storia di Peter Pan– afferma il regista Antonello Rongauna storia magica che ogni volta si rinnova con una sfumatura diversa. Una fiaba che ha un significato profondo e sempre attuale, il non dimenticarsi mai, da adulti, di essere stati bambini e, pascolianamente, di guardare e osservare la vita con gli occhi di un bambino“.

le foto e il video sono tartte da https://www.compagniadellarte.it/spettacoli-per-bambini/peter-musical-della-fantasia/

image_printDownload in PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *