Mer. Apr 24th, 2024

La Compagnia dell’Arte di Salerno presenta “Vaiana”

Secondo appuntamento per la stagione “C’era una volta 11” de “La Compagnia dell’Arte”; Domenica 4 Dicembre, presso il Teatro delle Arti,

Secondo appuntamento per la stagione “C’era una volta 11” de “La Compagnia dell’Arte”; Domenica 4 Dicembre, presso il Teatro delle Arti, in tre repliche alle ore 11, 17, e 19.15, andrà in scena “Vaiana” con in scena Chiara D’Amato, Massimiliano Palumbo, Francesco Maria Sommaripa, Emanuela Emma Tondini, Vincenzo Triggiano.  Le coreografie saranno di Fortuna Capasso e Davide Raimondo con  il Corpo di Ballo del Professional Ballet di Pina Testa.

“Dopo il successo di Transylvania Hotel, una grande dimostrazione di affetto con il pubblico sperando che esso ci sia sempre vicino-afferma il regista Antonello Ronga-Vaiana è uno spettacolo diverso, tratto dal film d’animazione Disney “Oceania”, un progetto nuovo che si va ad integrare in una trilogia di spettacoli che si avvale di  supporti video.  Tutto ciò è reso possibile da una grande squadra che si muove con grande amore e passione su questo lavoro. “Vaiana” è l’ultimo spettacolo dell’anno. Si riprenderà con “Pinocchio, ragazzo fortunato” in programma a Gennaio 2023. Anche durante le feste di Natale la Compagnia dell’Arte non vi lascerà soli! Saremo, infatti,  presenti in città nella programmazione delle Luci d’artista con” Fiabe per Luci d’artista”.

Molto ricco anche il cast tecnico di “Vaiana”; le scenografie sono a cura di  Francesco Maria Sommaripa, la scenografia video di Marcello De Martino, i costumi di Paolo Vitale e di Scena Labarte e audio-luci a cura di GFM Service.

image_printDownload in PDF